Gran Turismo ENDURANCE
- parisottogiacomo
- 20 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min

All’autodromo internazionale del Mugello il Reparto Corse Ram farà il suo debutto nel campionato italiano Gran Turismo Endurance. Una Ferrari 488 GT3 Evo sarà a disposizione di un equipaggio tutto triveneto composto dal trentino Mattia Simonini, dal vicentino Giacomo Parisotto e da Fabio Daminato, originario di Castelfranco Veneto (Treviso).
Parisotto, vicentino come il Reparto Corse Ram, è alla prima
gara stagionale dopo aver preso parte a un appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint dell’anno scorso, ancora una volta a bordo di una Ferrari 488 GT3 Evo.
Giorgio Sernagiotto, team manager del team, non vede l’ora di scendere in pista: “Questo nostro impegno al Mugello rappresenta un’altra importante tappa della nostra prima stagione di corse. È un momento a cui tenevamo molto, perché partecipare a un campionato italiano organizzato da ACI Sport sostenendo anche tre giovani piloti italiani a cui sono legato è molto importante”.
Dopo le qualifiche di oggi pomeriggio (sabato), i piloti del Reparto corse Ram di Altavilla Vicentina scenderanno in gara domani alle 15. La gara si potrà seguire su ACI Sport TV (canale 228 SKY)